Astro è un cristallizzatore liquido rapido per marmo, travertino, palladiana, graniglia e pietra calcarea, sia per la finitura dei pavimenti nuovi levigati ma non piombati che per il ripristino del lucidi do pavimenti usurati a causa del traffico. Trova impiego in vari ambienti, sia privati che pubblici. È facile da utilizzare e garantisce elevato grado di lucido, grande resistenza al traffico, manutenzione semplice e risparmio dei tempi di lavoro.
Modalità d'uso:
Effettuare preliminarmente la pulizia di fondo con un decerante, risciacquando molto accuratamente. Prima di effettuare la cristallizzazione, si consiglia di proteggere con nastro adesivo zoccolini, gambe di tavoli e basi di mobili per evitare che possano macchiarsi.
A pavimento perfettamente asciutto, neutro e a una temperatura superiore ai 10° C, nebulizzare un velo molto fine di Astro su un'area limitata (1-2 m²). L'applicazione di dosi eccessive è sconsigliata.
Passare la monospazzola per qualche minuto a bassa velocità con disco rosso e pad in lana di acciaio inox. Procedere per porzioni di pavimento adiacenti fino a completamento dell'intera area da trattare. Ripetere il trattamento una o due volte fino al raggiungimento del grado di lucido desiderato. Rilucidare a secco il pavimento con un disco di lana di acciaio pulito.
Composizione:
pH: 2.
AVVERTENZE: PERICOLI
- H302 Nocivo se ingerito.
- H314 Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.
Consigli di prudenza:
- P264 Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.
- P280 Indossare indumenti protettivi e proteggere gli occhi.
- P301+P330+P331 IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito.
- P303+P361+P353 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia.
- P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
- P310 Contattare immediatamente un medico.
- P501 Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.