Eustrip è un concentrato ad azione rapida che elimina gli accumuli di cere e sigillanti dai pavimenti, senza bisogno di risciacquo. Può essere applicato sia manualmente che con macchina. Eustrip si asciuga rapidamente e non contiene sostanze alcaline caustiche né ammoniaca. Efficace nella rimozione di residui da pavimenti sintetici o in pietra naturale, utilizzabile su scale e gradini dove non si può intervenire con monospazzola. Indicato per la deceratura a secco.
Modalità d’uso:
Per la deceratura dei pavimenti con monospazzola, diluire 1 L in 10 L di acqua.
Per la deceratura manuale dei pavimenti, diluire 2 L in 10 L di acqua, applicare la soluzione con un mop, assicurandosi che la superficie rimanga molto bagnata e lasciare agire per 5-10 minuti. Se necessario, aggiungere altra soluzione per favorire il distaccamento dello sporco. Infine, aspirare con una aspiraliquidi.
Per la deceratura a secco, diluire 1-2 L in 10 L di acqua, spruzzare la soluzione in una piccola porzione di superficie, passare la monospazzola con disco rosso, verde o blu per distribuire la soluzione e ripassare fino a completa asciugatura e rimozione della cera. Rimuovere eventuali residui con un panno umido.
Non utilizzare il prodotto puro.
Composizione:
Tensioattivi non ionici, solventi idrosolubili, sostanze basiche.
pH tal quale: 12.5 ± 0.5
pH in soluzione d’uso: 11,5 ± 0,5
AVVERTENZE: PERICOLI
- H312+H332 Nocivo a contatto con la pelle o se inalato.
- H314 Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.
- H335 Può irritare le vie respiratorie.
- H412 Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Consigli di prudenza:
- P273 Non disperdere nell’ambiente.
- P280 Indossare guanti/indumenti protettivi e proteggere occhi e viso.
- P301+P330+P331 IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito.
- P303+P361+P353 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli) : togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia.
- P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
- P310 Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI.
- P312 Contattare un medico in caso di malessere.
- Contiene: Buthoxyethanol Ethanolamine D-Limonene; può provocare una reazione allergica.