Maxforce Quantum è un'esca specifica in gel liquido pronto all'uso per il controllo delle formiche adulte: formica nera (Lasius niger), formica argentina (Linepithema humile), formica faraone (Monomorium pharaonis) e formica fantasma (Tapinoma Melanocephalum).
L'utilizzo è indicato in aree interne come locali industriali/commerciali (ad es. industrie alimentari, ristoranti), ambienti domestici, cucine, soggiorni, cantine, ambienti pubblici (es. ospedali, case di cura) e aree esterne come terrazze, pavimentazioni, patii, ingressi di capannoni e garage, ambienti pubblici (es. ospedali, case di cura).
NON utilizzare il prodotto su terreno, prati o aiuole.
COMPOSIZIONE
100 g prodotto contengono:
imidacloprid 0,03 g
coformulanti q.b a 100
MODALITA' D'USO
Aprire la confezione, montare la cartuccia in un apposito applicare ed erogare gocce di Maxforce QUANTUM di circa 1 cm di diametro (pari a 200 mg di prodotto).
Applicare una goccia/metro quadrato o una goccia/metro lineare del percorso delle formiche. Se il formicaio si trova su suolo pavimentato (ciottolato, cemento ecc.), Maxforce QUANTUM può essere applicato anche in corrispondenza del suo ingresso: applicare 2 g di prodotto direttamente all’ingresso del formicaio.
AVVERTENZE: PERICOLI
- H400 Molto tossico per gli organismi acquatici
- H410 Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
Consigli di prudenza:
- P273 Non disperdere nell'ambiente.
- P391 Raccogliere il materiale fuoriuscito.
- P501 Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione nazionale.